Bruno Martini l’ambassador del Garda Trentino

Ogni giorno, quando posso, mi alleno sul Garda . Mi piace, quando seduto al Circolo Surf Torbole, vedo il lago ricoprirsi di riccioli bianchi; il cuore si gonfia, sono pronto a scivolare sullacqua.

Si presentà così Bruno Martini (a scuola di windsurf con Ita 160) quando parla del suo amore per il windsurf e per il Lago di Garda. Un ragazzo semplice ma molto determinato e con la mentalità vincente. Classe 93, occhi di un azzurro intenso, pratica questo sport dall’età di 8 anni ed è uno dei più giovani windsurfer Pro slalom Professionale.

Sul Garda Trentino sono riuscito ad allenarmi laddove, in altri posti dItalia, sarebbe stato impossibile. Da marzo a novembre, i miei allenamenti sono stati garantiti da un microclima unico al mondo e perfetto per questo sport!”

Il Lago di Garda Trentino e il vento

Il Lago di Garda Trentino è da sempre il regno dei windsurfer, appassionati e campioni scelgono proprio queste acque per allenarsi, regatare e divertirsi grazie ai venti che permettono di surfare dalla mattina alle 6 fino a dopo il tramonto quando le acque del Garda Trentino si colorano di un azzurro più intenso e riflettono i raggi del sole che sta per lasciare spazio alla luna.

Ogni anno vengono organizzati in questo territorio naturalmente vocato a questo sport mondiali e regate di altissimo livello.

Molti campioni e soprattutto amatori hanno iniziato proprio al Circolo Surf Torbole portandosi dentro la loro passione per questo sport che hanno sviluppato fin da bambini. E ogni anno, chi non ha la fortuna di vivere qui, torna nelle nostre acque per rivivere il richiamo delle onde e del vento, per migliorare la propria tecnica, superare i propri limiti o semplicemente vivere un’emozione unica ad ogni uscita.

A scuola di Windsurf con Bruno Martini, Ambassador del Garda Trentino. Eventi

Bruno Martini Camp 2017

Dal 31 agosto a 3 Settembre 2017 Bruno Martini sarà per voiprofessoredi windsurf! Vi spiegherà come migliorare la vostra tecnica, rendere più efficace la vostra surfata e i trucchi per domare le onde e il vento del Lago di Garda.

Non perdete l’occasione di scoprire i segreti di windsurfer Pro slalom Professionale iscrivetevi subito: vi aspettano 3 giorni intensi da passare insieme a Bruno Martini fra teoria e pratica.

Siete pronti a sfidare voi stessi, i vostri limiti e a vivere il brivido di uno sport come il windsurf con un vero campione?