Il Natale nel Garda Trentino è all’insegna delle calde luci brillanti che si specchiano nelle acque del lago più grande d’Italia.

Tantissime le attività che potrete vivere all’insegna di Santa Claus a partire da… la casa di Babbo Natale a Riva del Garda, i mercatini di Natale di Arco con tutto il fascino di un’atmosfera asburgica e un enorme albero al centro della maestosa piazza e poi ancora un villaggio dei sapori made in Garda Trentino. Quale? Il Villaggio di Natale “Di Gusto in gusto” di Riva del Garda!

ECCELLENZE A KM 0

Qui potrete scoprire, gustare e comperare le eccellenze del territorio in una calda e festosa atmosfera. Il mercatino aprirà i battenti il 2 dicembre 2017 e le accoglienti casette in legno situate in piazza Garibaldi e in piazza Cesare Battisti (davanti alla Rocca di Riva del Garda, simbolo della città) ospiteranno i migliori prodotti a km 0 che potranno essere non solo degustati ma anche acquistati magari per un goloso regalo da mettere sotto l’albero!

Formaggi tipici, miele, vini, pesce di lago (deliziosi gli hamburger di trota da mangiare al volo!). Un vero e proprio street food da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Perché Natale è soprattutto condivisione!

Produttori, ristoratori, cantine tutti uniti con l’intento ultimo di offrire la magia del Natale e il sapore del Garda in un unico “villaggio” che celebra il gusto e la tradizione. A Natale si sa, qualche peccato di gola ce lo concediamo tutti.

Natale a Riva del Garda Eventi

E se fosse un peccato senza peccato? Con il villaggio “di gusto in gusto” in effetti è cosi. I prodotti genuini e le eccellenze del territorio (avete già assaggiato il mosto d’olio extravergine del Garda Trentino proposto dall’Agraria di Riva?!) si sposano e l’unione che ne nasce non può che essere “santa” come il Natale che sta per arrivare.

Non solo degustazioni però, coinvolgeranno i visitatori anche spettacoli ed animazioni itineranti nel centro storico di Riva del Garda: musica, animazioni per bambini, fontane danzanti, atmosfera e luminarie natalizie! E mentre passeggiate e assaggiate le prelibatezze locali, c’è sempre lui, il lago, pronto a regalarvi un’emozione. E vi verrà proprio da esclamare: ”Santa Claus che panorama”!