International Kids club 2017: i bimbi giocano, mamma e papà si rilassano Famiglia

International Kids club 2017: i bimbi giocano, mamma e papà si rilassano

giugno 29, 2017 2:59 pm

 

Elementare, Watson! Con questa esclamazione piuttosto saccente Sherlock Holmes bacchettava il suo aiutante per volere dell’autore Arthur Conan Doyle. E, quest’estate, potranno farlo anche i bambini dell’International Kids Club, seguendo il tema che riprende quello della Notte di Fiaba “Sulle Tracce di Sherlock Holmes” .

Il servizio di intrattenimento per bambini dai 4 agli 11 anni si terrà dal 27 giugno al 26 agosto 2017 a Riva del Garda da martedì a sabato, dalle ore 10.00 alle 16.00.

A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA

A due passi dalla spiaggia Sabbioni l’area interessata si trasformerà in una vera e propria vacanza nella vacanza per i più piccoli, che potranno interagire con coetanei provenienti da più parti del mondo. In tal modo lo scambio interculturale sarà favorito permettendo ai bambini di sentirsi parte di un progetto a tutto tondo che si basa sul gioco, l’allegria e il rispetto delle diversità.

Tra giochi, laboratori, gonfiabili, attività all’aria aperta sia nella zona dedicata che direttamente sulla spiaggia, i bambini si divertiranno in compagnia di animatori qualificati trilingue (italiano, tedesco, inglese) e di nuovi amici provenienti da tanti paesi diversi.

Tanto relax invece per mamma e papà che potranno godersi le vacanze con la certezza e la tranquillità che i loro bambini sono affidati ad un personale altamente qualificato che seguirà con attenzione i loro piccoli Sherlock!

E giocando giocando si creano tanti lavoretti… I più belli potranno essere portati a casa per avere un ricordo indelebile del tempo trascorso in allegria con i nuovi amichetti a contatto con la natura ma in tutta sicurezza e sotto lo sguardo vigile e attento dello staff.

International Kids club 2017: i bimbi giocano, mamma e papà si rilassano Famiglia

E se nonostante la tanta voglia di giocare, si avesse solo a disposizione qualche ora, nessun problema. E’ possibile usufruire del servizio per l’intera giornata o solo… il tempo di indagare insieme a Sherlock Holmes su un caso sospetto!

Tanti “misteri misteriosi” aspettano i vostri bambini e a voi genitori non resta che… attendere che l’indagine abbia fine sorseggiando un cocktail in riva al lago!

Tutte le informazioni sul servizio le trovate qui oppure potete chiamare il +39 324 6048204 o scrivere a kidsclub.sabbioni@famigliamaterna.it per concordata data e ora.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *