Il profumo inconfondibile di benessere, il tepore che avvolge totalmente il corpo, la mente che comincia ad allentare la tensione. Addio pensieri negativi, addio doloretti al collo. Benvenuti al Grand Hotel Liberty di Riva del Garda.

Una Day SPA è la formula perfetta per chi vuole trascorrere una giornata di relax approfittando delle SPA di molti hotel nel Garda Trentino.

Noi abbiamo testato (senza troppa fatica) per voi il Grand Hotel Liberty di Riva del Garda, a due passi dal Lago di Garda, immerso totalmente nella bellezza di una cittadina, Riva, che in quanto a benessere ha molto da offrire! Non ci credete?

Venite con noi.

La nostra giornata comincia immergendoci in un’atmosfera da art nouveau. L’edificio di questo splendido Grand Hotel ti accoglie già al suo ingresso con un ambiente di classe. Gli ampi saloni in stile e l’atmosfera retrò fermano il tempo e accolgono con grazia l’ospite.

Benessere sul Lago di Garda - Una giornata in spa all’hotel Liberty di Riva Consigli

Ci dirigiamo subito alla Spa dove ci attende la responsabile con sorriso smagliante che ci fornisce morbidi accappatoi e ci fa cominciare il nostro tour del benessere.

Scopriamo delle cabine curate ed accoglienti, mani sapienti e morbide pronte a massaggiare con cura i fortunati.

Ci immergiamo in questo ambiente da sogno dove abbiamo nuotato in una confortevole piscina riscaldata con annessi sauna, vitarium, bagno turco, docce emozionali e idromassaggi ad aria. Nella zona relax sapientemente distribuite troverete tisane e frutta fresca.

Benessere sul Lago di Garda - Una giornata in spa all’hotel Liberty di Riva Consigli

Il servizio Beauty punta sulla qualità, le cabine ospitano comodi alloggi dove coccolarsi con manicure, pedicure, bagni di fieno come da tradizione trentina, trattamenti al cioccolato, massaggi con oli caldi, ed anche proposte di trattamenti rimodellanti o dimagranti.

Benessere sul Lago di Garda - Una giornata in spa all’hotel Liberty di Riva Consigli

La parte esterna è superba. La piscina all’aperto (fruibile da Aprile a Settembre) è immersa nel giardino dell’hotel e nonostante fosse ottobre, il clima mediterraneo di cui gode in Garda Trentino, ci ha concesso il lusso di prendere il sole in bikini ammirando la vegetazione del parco e l’eleganza dello stile liberty.

Una salubre mela, una tisana, ancora una nuotata nella piscina interna e voilà. Siamo rigenerati e più in forma che mai!

Lasciamo il Grand Hotel Liberty con la consapevolezza che una giornata in spa qui è un vero toccasana per il corpo e per la mente.

Fuori, il Garda Trentino vi aspetta per cullarvi dolcemente insieme alle piccole onde del suo lago con il cuore ricolmo di gratitudine e… la pelle più distesa che mai!