Shopping natalizio sul Lago di Garda Trentino Eventi

Shopping natalizio sul Lago di Garda Trentino

novembre 16, 2016 11:44 am

 

L’ATMOSFERA NATALIZIA SUL GARDA TRENTINO

Le calde luci dorate che fanno atmosfera, le finestre delle case illuminate, i mercatini di Natale che riscaldano il cuore e sullo sfondo di questa “cartolina” c’è lui, il lago! Il Natale sul Garda Trentino ha un fascino che non ha eguali. E se pensate che visitare questo territorio sia prerogativa dell’estate, vi sbagliate di grosso! Durante la festa più attesa dell’anno infatti il lago sembra colorarsi delle mille luci che riscaldano l’atmosfera in un cangiante e festoso oro. Nonostante il freddo, impossibile non avere voglia di passeggiare e… approfittare dello scenario incantato per fare shopping!

SHOPPING SUL GARDA TRENTINO

E’ sempre difficile decidere quali doni finiranno sotto l’albero. Spesso perdiamo di vista il vero senso del Natale: donare un pensiero che venga dal cuore. Lasciarsi trasportare dalla gioia del donare agli altri un oggetto scelto con cura.

Potrete scegliere di fare un giro ai mercatini di Arco, Canale di Tenno o Rango ad ammirare ed acquistare oggetti realizzati a mano secondo le antiche tradizioni oppure per i più golosi, scegliere un prodotto dell’enogastronomia locale: formaggi, salumi, miele e confetture.

Ma non ci sono solo i mercatini. Passeggiando lungo le vie del centro storico di luoghi magici come Arco e Riva del Garda le tante attività commerciali addobbate a festa vi invogliano ad entrare! Impossibile resistere ai tanti eleganti negozi e botteghe tipiche.

Ogni vetrina ha una “storia” da raccontare e mentre si passeggia e ci si lascia affascinare dallo scintillio delle luci, le braccia cominciano a… pesare!

Un abito griffato per la sorella fashion victim, un capo d’abbigliamento sportivo per fare trekking ed affrontare la prossima escursione, un oggetto hi-tech (per l’amico “nerd” sempre aggiornato sulle ultime tendenze!) o uno dei tanti prodotti da gustare con il palato per l’amica appassionata di ricette, come una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva DOP del Garda Trentino. Ed ecco che il dono è servito!

Shopping natalizio sul Lago di Garda Trentino Eventi

LO SHOPPING E’ VINCENTE A RIVA DEL GARDA

E se non fosse sufficiente, lo sapete che fare shopping è (oltre che terapeutico, ammettiamolo signore donne!) anche conveniente? Eh sì, perché con la Fidelity Card Xtra Cardsi potrà partecipare allassegnazione di premi immediati da spendere entro il 31/12/2016 ed un premio finale che consiste in un viaggio per
2 persone a Barcellona!

Bastava poco per convincermi, lo ammetto. Ma con la mia Fidelity sono già pronta per iniziare il mio “tour”. E voi? Niente paura, se il marito storce il naso, potete sempre utilizzare la cara, vecchia scusa dell “Amore, non so cosa mettermi!”.

Per scoprire tutto sulla Fidelity Card Xtra Card e l’elenco dei negozi aderenti cliccate qui