Bayern Basketball - ritiro estivo 2016 sul Garda Trentino Eventi

Bayern Basketball – ritiro estivo 2016 sul Garda Trentino

luglio 26, 2016 7:09 am

 

Se passeggiando alla scoperta di scorci nascosti, fiori sbocciati di un colore intenso, vedute del Lago di Garda che non avevate ancora ammirato, vi imbatterete in qualche gigante, non temete. E’ uno di quelli buoni! Sono i giocatori dell’FCBayern Basketball in ritiro estivo sulle rive del lago! Proprio così, i giocatori del grande club bavarese si tratterranno nel Garda Trentino dal 21 al 26 agosto 2016 in vista della stagione agonistica 2016/2017 che dovrebbe partire ad inizio Ottobre. L’FC Bayern Basketball ha bisogno di tutta la concentrazione possibile e del vostro tifo in vista del ritorno in Bundesliga!

Bayern Basketball - ritiro estivo 2016 sul Garda Trentino Eventi

Seguendo l’esempio dei grandi campioni della squadra di calcio che più volte hanno scelto di preparare corpo e spirito qui sulle rive del Garda Trentino, anche il team “dei giganti” passerà un momento importante della propria preparazione atletica qui da noi. Già lo scorso anno i campioni biancorossi avevano deciso di programmare il proprio ritiro estivo a Riva del Garda dove secondo le parole del Coach, l’accoglienza è stata splendida e la location perfetta! Ecco dunque bissare quest’appuntamento che riempie di gioia gli appassionati (e appassionate che possono ammirare dal basso verso l’alto, è proprio il caso di dirlo, questi grandi sportivi!) pronti a lasciarsi coinvolgere dai loro salti! Chissà se i campioni si faranno tentare anche dai tanti altri sport che si possono praticare sulle rive del Garda Trentino! Dalla vela, al windsurf, dalla bici al trekking in montagna! Scommettete che i nostri giganti si sfideranno anche a colpi di … altre attività?

E non immaginate gli atleti della squadra di Monaco di Baviera dediti solo ad allenamenti! Durante il ritiro è previsto anche il primo test-match, un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati per vivere insieme ai vice-campioni tedeschi l’attesissima amichevole del 25 agosto al Palagarda di Riva con la Dolomiti Energia Trento (protagonista dellultima stagione sia in Italia che in Europa). Io ho intenzione di seguirli passo-passo e, a proposito di piedi. Corro a comperare un paio di scarpe tacco 12, credo mi serviranno!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *